public/

Ci ha lasciati il dott. Intini

Ci ha lasciati il carissimo dott. Giambattista Intini, noto a tutti come Titino, stimato e benvoluto medico chirurgo, sempre pronto ad aiutare sia con la propria professione che, quando necessario, anche a beneficare chi era in condizione di bisogno.

Culturalmente aggiornato ed aperto ad ogni seria novità, il dott. Intini si era laureato in Medicina e Chirurgia nel 1952, dedicandosi, subito, alla libera professione, a Noci, e frequentando uno studio dentistico per apprendervi praticamentedella specialità che, per un certo tempo, abbinò, con pari successo, alla medicina di famiglia e all'apprezzato assistentato nel reparto di medicina interna del nostro Ospedale “Sgobba”. Ha sposato Donatina Plantone ed ha avuto cinque figli, tutti ormai apprezzati professionisti.

I funerali saranno celebrati domani, mercoledì, alle 15:30. A questi, purtroppo, non potranno partecipare di persona, a causa delle restrinzioni Covid, i figli prof. Giuseppe (docente presso l'università di Pittsburg) e dott. Mimma (cardiologa presso struttura specialistica di Cleveland).

Info notizia

19 agosto 2020

Altre di comunità

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

27 maggio 2024

La pedagogia teatrale contro il bullismo e l'emarginazione scolastica

2 commenti

  1. Vito felice montaruli › Noci
    21 agosto 2020, 8:48:29

    Con Tina abbracciamo fraternamente tutti i componenti della famiglia Intimi di cui condividiamo il profondo dolore.

  2. Angelo Tinelli › Cernusco Sul Naviglio Milano
    20 agosto 2020, 14:46:45

    Io sono di Noci e conoscevo bene Titino e tutta la famiglia Intini particolare Il fratello Angelino condoglianze a tutta la famiglia ( a quelli che sono rimasti. ???)da Angelo Tinelli figlio di Cosimo ???

Commenta questa notizia